Analisi delle esigenze, formazione, assistenza e sviluppo software personalizzato: sono solo alcuni dei servizi che offriamo.
La continuità del rapporto con i clienti è la nostra garanzia di qualità.
La qualità del servizio e la soddisfazione del cliente nell'utilizzo delle soluzioni, sono obiettivi per noi importanti.
A tal proposito offriamo un insieme strutturato di SERVIZI:
Analisi delle esigenze e progettazione del sistema informativo.
La prima attività dei nostri analisti è sempre identificare insieme al cliente le sue esigenze e disegnare la miglior infrastruttura hardware e software.
Servizio di installazione e avviamento
La corretta introduzione presso l'azienda o lo Studio della soluzione scelta è un passo fondamentale per garantire i risultati attesi da un nuovo sistema informativo.Il nostro servizio di avviamento garantisce il supporto nella fase di attivazione della soluzione. Tale servizio viene erogato da consulenti applicativi, che vantano pluriennale esperienza, e che si occupano di installare il software e definire la struttura organizzativa del sistema.
Servizio di formazione
Nell'ambito di un piano di avviamento, i consulenti applicativi si occupano della formazione delle persone che utilizzeranno il nuovo sistema informativo. Inizialmente affiancherà operativamente le risorse per poi consolidarne le competenze attraverso corsi e/o formazione multimediale.
Servizio di assistenza applicativa
In caso di necessità di supporto nell'utilizzo delle procedure installate, il nostro servizio di assistenza garantisce assistenza tutti i giorni feriali (lunedì-venerdì), dalle ore 9.00 alle 18.00.
Sviluppo software personalizzato
In caso di esigenze specifiche, possiamo progettare e sviluppare applicazioni personalizzate e su misura, sia su piattaforma Client/Server che Web.
Servizi in evidenza
Vogliamo richiamare la vostra attenzione sui seguenti servizi.
AOL è lo strumento fondamentale per gestire il servizio di assistenza in caso di necessità di supporto relativo all’utilizzo delle procedure ...
L’assistenza on line è gestita attraverso l’AOL, uno strumento fondamentale per gestire il servizio di assistenza, sviluppato da Sistemi e fornito a tutti gli Utenti e a tutti i Partner Sistemi.
Il servizio garantisce assistenza in caso di necessità di supporto relativo all’utilizzo delle procedure Sistemi installate.
Gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, rilevazione delle informazioni utili alla soluzione del problema, assegnazione alle risorse competenti e indirizzamento della risposta.
L’assistenza on line è gestita attraverso l’AOL, uno strumento fondamentale per gestire il servizio di assistenza, sviluppato da Sistemi e fornito a tutti gli Utenti e a tutti i Partner Sistemi.
Il servizio garantisce assistenza in caso di necessità di supporto relativo all’utilizzo delle procedure Sistemi installate.
Gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, rilevazione delle informazioni utili alla soluzione del problema, assegnazione alle risorse competenti e indirizzamento della risposta.
Eseguiamo un’attività sartoriale, cuciamo il vestito su misura per i nostri clienti.
Questo vuol. dire che non ci limitiamo a fare contento il cliente rispondendo alle sue richieste, ma cerchiamo di ottenere questo risultato cercando di far usare al massimo e al meglio lo strumento software acquisito.
Eseguiamo un’attività sartoriale, cuciamo il vestito su misura per i nostri clienti.
Questo vuol. dire che non ci limitiamo a fare contento il cliente rispondendo alle sue richieste, ma cerchiamo di ottenere questo risultato cercando di far usare al massimo e al meglio lo strumento software acquisito.
Con tale Servizio riusciamo ad intervenire sulle richieste d’assistenza difficilmente risolvibili telefonicamente, evitando, nella maggior parte dei casi, l’attesa dell’intervento tecnico presso la sede del cliente e migliorando ancora di più la qualità e i tempi d’esecuzione.
Con tale Servizio riusciamo ad intervenire sulle richieste d’assistenza difficilmente risolvibili telefonicamente, evitando, nella maggior parte dei casi, l’attesa dell’intervento tecnico presso la sede del cliente e migliorando ancora di più la qualità e i tempi d’esecuzione.
Con SisLink quando l'azienda che utilizza una procedura Sistemi termina un adempimento periodico questo verrà trasferito tramite il cloud Sistemi direttamente allo Studio del commercialista che utilizza PROFIS, senza doverlo inviare come allegato nelle email.
Con SisLink quando l'azienda che utilizza una procedura Sistemi termina un adempimento periodico questo verrà trasferito tramite il cloud Sistemi direttamente allo Studio del commercialista che utilizza PROFIS, senza doverlo inviare come allegato nelle email.